Hydro-Power

Presente da oltre trent’anni nel settore delle attrezzature per le condotte idrauliche, oggi O+P può vantare una vasta gamma di prodotti e un servizio capillare in diversi mercati a livello mondiale.
Le attrezzature per la lavorazione dei tubi flessibili e rigidi oleodinamici prodotte da O+P soddisfano tutte le necessità di lavorazione, dal taglio al collaudo, a tutti i livelli di produzione, dalle piccole quantità realizzate manualmente a quelle più rilevanti controllate elettronicamente. L’offerta O+P può essere sintetizzata in tre grosse famiglie:

ATTREZZATURE PER LA LAVORAZIONE DEL TUBO FLESSIBILE
quali presse raccordatrici, taglierine, spellatubi, inseritori, marcatori, srotolatubi, banchi di di collaudo e lavaggio.

ATTREZZATURE PER LA LAVORAZIONE DEL TUBO RIGIDO
come macchine per il premontaggio e la svasatura a 37° e 90°, sbavatori, piegatubi e centri completi di lavoro.

SISTEMA DI TRATTENIMENTO PER TUBI FLESSIBILI IN PRESSIONE, DENOMINATO STOPFLEX
Tutte le attrezzature O+P sono certificate da norme cee e costruite secondo elevati standard qualitativi.
Brescia Hydropower si occupa della realizzazione e assistenza di impianti oleodinamici di ogni tipologia. L‘organico è composto unicamente da tecnici con pluriennale esperienza specifica, maturata nella progettazione, costruzioneavviamento ed assistenza post-vendità. I campi d’intervento coprono principalmente i maggiori settori industriali:

SIDERURGIA
Forni a spinta, forni a longheroni, forni rotanti, piani di carica, sfornatrici, kick in, kick off, allineatrici, colate continue, compattatori matasse, cassetti siviera, movimentazione elettrodi, forni elettrici...

ESTRUSIONE
Presse estrusione alluminio-dirette/inverse, back/front loading-ottone e piombo,stiratrici profili, impacchettatrici seghe, puller , forni di tempra, forni preriscaldo...

PRESSE
Presse verticali, premilamiera, espulsori, presse compattazione rottami...

FONDERIE
Impianti di formatura, forni fusori, forni di attesa, macchine di colata...

CIVILE
Paratoie dighe, valvole a farfalla, centrali idroelettriche, ponti mobili...